Tu sei qui: Home » Bandi » Bandi ed esiti di gara - D.lgs. n. 36/2023 » Bandi ed esiti di gara - D.lgs. n. 36/2023

Bandi ed esiti di gara - D.lgs. n. 36/2023

FilePammatonemostraeciclodieventi.pdf
GaraProcedure di affidamento - periodo dal 03.04.2018 al 06.04.2018
Documentazione a corredoad 516-18
FileIncarichi 2017.pdf
FileIncarichi 2017 solo dirigenti
2018
FileRegistro altra tipologia accesso documentale 1 trim. 2018
FileRegistro accesso documentale 1 trim. 2018
FileDonazioni e liberalità
2° semestre 2017
ImageLogo pdf
ImageLogo Microsoft word
ImageLogo odt word
FileModello B
FileAllegato B
Fileallegato C proposta - formato pdf
ImageIstruzioni CV avviso in evidenza
FileAssenze gennaio 2018
2018 - 01
FileAssenze febbraio 2018
2018 - 02
FileAssenze marzo 2018
2018 - 03
FileCOP GN
FileGalliera News 2- 2018
FileCOP GN 2 - 2018
ImageGN 2-2018 COPERTINA
FileProvvedimento n. 288 del 29/03/2018
FileProvvedimento n. 288 del 29.03.2018
ConcorsoDirigente medico - disciplina gastroenterologia.-
Pubblica selezione - per titoli e colloquio – per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina Gastroenterologia - da assegnare alla S.C.Gastroenterologia dell’Ente.-
Documentazione a corredoAvviso
ConcorsoBorsa di studio da svolgersi presso la S.C.Laboratorio di istocompatibilità/I.B.M.D.R. dell'Ente.
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO finalizzata a supportare il progetto ”Implementazione di un sistema di assegnazione di un codice unico a ciascun donatore (GRID), a ciascuna donazione e a ciascuno dei prodotti da essa derivati (SEC) e realizzazione dell’algoritmo per l’esecuzione della ricerca preliminare sul BMDW, nonché monitoraggio dell’esito della donazione” (codice CUP J38C17000020001), da svolgersi presso la S.C.Laboratorio di istocompatibilità/IBMDR dell’Ente.
Documentazione a corredoBando
FileIndicatore 1 trimestre 2018
Filepr 277 - 18
Gara in Economiaprocedura di affidamento - periodo dal 09.04.2018 al 13.04.2018
Documentazione a corredoad 562_18
FileAD 559_18
FileAD 560_18
FileAD 561_18
Filepr 322 - 18
EsitoEsito
FileProgramma sanita palazzo borsa
FileIncontro zampini Lions
FileLa Nuova Privacy
FileObbligo di utilizzo del BIM. Le prime Committenze Pubbliche si muovono
edilia2000.it
Filepr 342_18
GaraAvviso di manifestazione di interesse a partecipare alla gara con procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Ristrutturazione ed ampliamento dell'area del Pronto soccorso dell'Ente ospedaliero".
SORTEGGIO OPERATORI: si comunica che il giorno 08 maggio 2018, alle ore 10.00, presso il Dipartimento Tecnico, 4° piano pad. D, è prevista la selezione degli operatori da invitare alla gara per l’affidamento dei lavori di cui in argomento, secondo i criteri e le modalità indicati nell’avviso di manifestazione d’interesse.
Documentazione a corredoIndizione
Documentazione a corredoAvviso manifestazione di interesse
Documentazione a corredoMod. manifestazione di interesse
Documentazione a corredoMod. manifestazione di interesse (scrivibile)
Documentazione a corredoElenco elaborati
Documentazione a corredoQuadro economico
Filepr 338_18
Filegiornata nazionale salute della mano
GaraProcedure di affidamento - periodo dal 16.04.2018 al 20.04.2018
Documentazione a corredoad 619 - 18
ImageTovaglietta mani
FileScheda di sintesi
FileGriglia di rilevazione
FileDoc Attestazione
FileProvv 324
FileLocandina 180x40
GaraProcedure di affidamento - periodo dal 23.04.2018 al 27.04.2018
Documentazione a corredoad 667_18
Esitopr 360_18
ConcorsoIncarico gestionale di responsabile della S.S.D.Cure Palliative nell'ambito del Dipartimento Area delle Cure Geriatriche, Ortogeriatria e Riabilitazione dell'Ente.-
Avviso interno per l’affidamento dell’incarico gestionale di responsabile della S.S.D.Cure Palliative nell'ambito del Dipartimento Area delle Cure Geriatriche, Ortogeriatria e Riabilitazione dell'Ente.-
Documentazione a corredoAvviso
ConcorsoIncarico gestionale di responsabile della S.S.D. Area Polispecialistica Invasiva Interventistica nell'ambito del Dipartimento Area Radiologica dell'Ente.-
Avviso interno per l’affidamento dell’incarico gestionale di responsabile della S.S.D. Area Polispecialistica Invasiva Interventistica nell'ambito del Dipartimento Area Radiologica dell'Ente.
Documentazione a corredoAvviso
ImageEmi...Grato a Nardò
File 2018.05.03 - E.O. Ospedali Galliera, Giornata mondiale IGIENE DELLE MANI
GaraProcedure di affidamento - periodo dal 30.04.2018 al 04.05.2018
Documentazione a corredoad 710 - 18
FilePATOLOGIA delle PARATIROIDI e della TIROIDE nell'ANZIANO
File Parliamo di... tiroide locandina
File 2018.05.07 - Giornata nazionale per la salute della mano
File2018.04.01
Sanità, piano per non mandare in tilt gli ospedali (Il Giornale)
File2018.04.03
Cade nella fossa d'ispezione, portuale in ospedale (Il Secolo XIX)
File2018.04.05
In Liguria è meglio curare che prevenire (Il Giornale)
File2018.04.06
Morta dopo 10 giorni di agonia (Il Secolo XIX)
File2018.04.09
Addio calcoli con l'endoscopia al posto del bisturi (Il Secolo XIX)
File2018.04.12
Nuovo Galliera, "saggia" di Bucci attacca il progetto dell'ospedale (Il Secolo XIX)
File2018.04.13
Turni di pulizie cancellati al Gaslini (Il Secolo XIX)
File2018.04.14
L'utilizzo del BIM (Edilia 2000)
File2018.04.15
Infarti, il Galliera 'chiude' ai cardiopatici (Il Secolo XIX)
File2018.04.15
Infarti, il Galliera 'chiuso' per le urgenze (Il Secolo XIX)
File2018.04.16
Angiografo, polemiche (Il Secolo XIX)
File2018.04.17
Arriva l'orologio che misura il benessere (Il Secolo XIX)
File2018.04.21
Sanità, potenziati i posti letto (Il Secolo XIX)
File2018.04.27
Finta bomba in corridoio al San Martino (Il Secolo XIX)
Documentazione a corredoCommissione candidati
Documentazione a corredoRettifica commissione candidati
EsitoEsito
Riorganizzazione Primo Livello Alta Intensità di cura
"Area Cure Infermieristiche: dalla cura al prendersi cura”
Con questo progetto, Il 14 e 15 giugno, il Galliera ha partecipato, tra i finalisti, all' Hospital Efficiency Forum che si è tenuto a Barcellona.
FileComunicatoStampa_FinalistiPremioInnovazioneDigitaleSanit2018.pdf
File2018.05.09 - 40 ANNI DELLA LEGGE 180 - “La città che accoglie: le risorse per l'accoglienza della sofferenza umana a confronto"
File2017.05.25 - Presentazione nuova area di degenza a conduzione infermieristica - prima struttura attivata nel nord Italia
FileAGGIORNAMENTO 2018 ELENCO AVVOCATI provvedimento n. 280 del 18.3.2018
Cartella CV EconomiciDati economici e retribuzioni 2017
CV EconomicoACUTIS MARIA SOLE
CV EconomicoAFRICANO ROBERTO
CV EconomicoAJMAR GIOVANNI
CV EconomicoALLEGRETTI ANNAGLAYS23.321.97923.321.979
CV EconomicoALTAFINI LUISA
CV EconomicoALTRINETTI VANIA
CV EconomicoANGELINI GIULIO
CV EconomicoANONIDE ANTONIO
CV EconomicoANTONUCCI ELENA
CV EconomicoANTONUCCI GIANCARLO
CV EconomicoARECCO PAOLA
CV EconomicoARGUSTI ALESSANDRA
CV EconomicoARLANDINI ANSELMO
CV EconomicoARTUSO ALBERTO LUIGI
CV EconomicoASSINI ANDREA
CV EconomicoAUDENINO DANIELA
CV EconomicoAUGUSTI VALERIA
CV EconomicoAUSONI GIUSEPPE
CV EconomicoAUTUORI ALBERTO
CV EconomicoAVGERINOS CHRISSANTHI
CV EconomicoBACIGALUPO LORENZO
CV EconomicoBACIGALUPPI SUSANNA
CV EconomicoBADI ALESSANDRA
CV EconomicoBAFFICO AVE MARIA
CV EconomicoBAGAROLO CLAUDIO
CV EconomicoBALDI MAURIZIA
CV EconomicoBALDINO GIUSEPPE
CV EconomicoBALDO CHIARA
CV EconomicoBALLESTRA MARIANO
CV EconomicoBALOCCO MANUELA
CV EconomicoBANDELLONI LAURA
CV EconomicoBANDELLONI ROBERTO
CV EconomicoBANDERALI SIMONE
CV EconomicoBARONE ANTONELLA
CV EconomicoBARONE DANIELA
CV EconomicoBARRECA ALESSANDRA
CV EconomicoBARTOLINI MARIDA
CV EconomicoBASSOLI VIVIANA
CV EconomicoBATTISTELLA ALESSANDRA
CV EconomicoBAVA ERICA
CV EconomicoBELLI FIORENZA
CV EconomicoBELTRAMI PAOLA
CV EconomicoBENEDETTO STEFANO
CV EconomicoBERNABO' PAOLA
CV EconomicoBERUTTI BERGOTTO CARLO
CV EconomicoBIANCHINI DARIA
CV EconomicoBINDA GIAN ANDREA
CV EconomicoBINI ANTONIO
CV EconomicoBISCALDI ENNIO
CV EconomicoBO GIAN PAOLO
CV EconomicoBOBBIO NICOLETTA
CV EconomicoBOI RAFFAELLA
CV EconomicoBONANNI IVAN
CV EconomicoBORGHERO CLARA
CV EconomicoBOTTONI GIANLUCA
CV EconomicoBRAMBILLA BAS MARCO
CV EconomicoBRANDOLIN IRENE
CV EconomicoBRIZZI CLAUDIO
CV EconomicoBROGI DAVIDE
CV EconomicoBRUNAMONTI BINELLO PAOLO
CV EconomicoBRUNASSO VERNETTI ALEXANDRA MARIA GIOVANNA
CV EconomicoBRUNO URBINA EZIO NICOLAS
CV EconomicoBRUSASCO CLAUDIA
CV EconomicoBRUZZO MATTIA
CV EconomicoBUZZALINO MARIA ROSA
CV EconomicoBUZZI DAVIDE
CV EconomicoCABRIA MANLIO
CV EconomicoCALCAGNO TIZIANA
CV EconomicoCALOGERA' RICCARDO
CV EconomicoCALVILLO MICHAELA
CV EconomicoCAMANDONA FRANCO
CV EconomicoCAMBIASO MARTA
CV EconomicoCAMMALLERI LISA NUNZIATA
CV EconomicoCAMPANELLA DONATELLA
CV EconomicoCAMPODONICO FABIO
CV EconomicoCANALE FRANCESCO
CV EconomicoCANEPA GIORGIO
CV EconomicoCANEPA SIMONE
CV EconomicoCANTELLO CARLA
CV EconomicoCAPPATO STEFANO
CV EconomicoCAPPONI GIACOMO
CV EconomicoCAPRIOLI FRANCESCO
CV EconomicoCARRARA PAOLA
CV EconomicoCARTA MAURIZIO
CV EconomicoCASAZZA ALESSANDRO
CV EconomicoCASAZZA STEFANIA
CV EconomicoCASCIO CHRISTIAN
CV EconomicoCASSINELLI GIANLUCA
CV EconomicoCASSOLA GIOVANNI
CV EconomicoCASSOLA PAOLO
CV EconomicoCASTALDI ANTONIO
CV EconomicoCATALANI FEDERICO
CV EconomicoCATRAMBONE UGO
CV EconomicoCAVALLARI MONICA
CV EconomicoCAVALLERI LORENZO
CV EconomicoCAVANI SIMONA
CV EconomicoCAVAZZANI PAOLO
CV EconomicoCAVIGLIA MICHELE
CV EconomicoCECCONI MASSIMILIANO
CV EconomicoCELLA ALBERTO
CV EconomicoCENDERELLO GIOVANNI
CV EconomicoCENNI ELISABETTA
Azioni sul documento
Amministrazione trasparente

----