Bandi ed esiti di gara - D.lgs. n. 36/2023
Provvedimenti di esito affidamenti diretti
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Convocazione candidati
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pr 800 - 16
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pr 801 - 16
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modello A - Stato patrimoniale e altre cariche e compensi
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modello A1 - Stato patrimoniale coniuge
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modello A2 - Stato patrimoniale parenti
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modello B - Diniego consenso coniuge e parenti
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modello C - Emolumenti a carico della finanza pubblica
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modello D - Incarichi in enti di diritto privato e attività professionali
- Modulistica
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Menzione NO INTERRUPTIONS ZONE
- Direzione generale
- Accesso documentale e accesso civico semplice e generalizzato
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Esito
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Conto annuale del personale 2015
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - file
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Indicatore 1 trimestre 2016
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Indicatore 2 trimestre 2016
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Indicatore 3 trimestre 2016
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Indicatore 2014
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Indicatore 2015
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Indicatore 1 trimestre 2015
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Indicatore 2 trimestre 2015
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Indicatore 3 trimestre 2015
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Indicatore 4 trimestre 2015
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icona pdf
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1Insegna.jpg
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3FondoPizzornoBoC.StalpartiivanderWielmedicihagiensi1687.jpg
-
Immagine1.jpg
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Biblioteca
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Biblioteca testi
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Insegna Biblioteca medica "Mario Segale"
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Biblioteca medica - Storia
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regolamento
- Icone banche dati
- Brochure
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Dona il sangue
- Servizio di Immunoematologia e Trasfusionale (SIT)
- Brochure
- Dipartimento laboratori e servizi
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affidamento di incarichi di difesa in giudizio
- provv. n.869/2016
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Affidamento di incarichi di difesa in giudizio
- provv. n.869/2016 - Modulo scrivibile
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Provv. 873-2016
- Aggiornamento del disciplinare per il conferimento di incarichi di struttura complessa per la dirigenza medica – sanitaria - di cui alla deliberazione della G.R. n.437 del 19.4.2013 – direttiva vincolante ex art.8 della L.R. n.41/2006 ss.mm.ii..-
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ACNP
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chocrane library
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IBL
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ISI JCR
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PUBMED
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UPTODATE
- Riconoscimenti
- In questa sezione vengono riportati i Riconoscimenti ottenuti dall’Ente
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Bollini rosa argento
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Bollini Rosa
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BUREAU VERITAS
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Unicef
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WMDA
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OECI
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IMQ
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SIGUCERT
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comunicazione data convocazione seduta pubblica esito verifiche congruità delle offerte
- convocazione seduta pubblica fissata alle ore 14,30 del 19.12.2016
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486 - 07/07/2015
- docenza
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Angela Corbella
- docente
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486 - 07/07/2015
- docenza
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Sara Giacobbe
- docente
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Paolo Uva
- docente
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813 - 16/12/2015
- docenza - rimborso spese
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N. Sacchi - Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilità dell'incarico
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Statuto PIO ISTITUTO DE FERRARI BRIGNOLE SALE IN VOLTAGGIO - ONLUS
- Approvato dacCdA del 15 aprile 2016
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PROSPETTO ENTI VIGILATI rev. dicembre 2016
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Going Lean
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CURRICULUM VITAE RONCHETTI 2015.pdf
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452 - 17.03.2015
- docenza
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Curriculum Fabbri.PDF
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curriculum Lorenzo Stagnaro.pdf
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CV_Prof_Francesco_Torre.pdf
-
CV MAGGIO.pdf
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452 - 17.03.2015
- docenza
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452 - 17.03.2015
- docenza
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584 - 10.04.2015
- docenza
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584 - 10.04.2015
- docenza
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584 - 10.04.2015
- docenza
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230 - 13.02.2015
- Docenza – rimborso spese
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1149 - 12.08.2015
- docenza
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422 - 17.06.2015
- docenza
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Telethon
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Pigotta
- Vendita del patrimonio immobiliare non strumentale
- Avviso di manifestazione di interesse volta all'acquisto di beni immobili, fabbricati e terreni di proprietà dell'E.O. Ospedali Galliera.
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Vendita del patrimonio immobiliare non strumentale
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Vendita del patrimonio immobiliare non strumentale all.A-B
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Contratto libero-professionale da svolgersi presso la S.C.Malattie infettive dell'Ente
- Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico libero professionale da assegnare alla S.C.Malattie Infettive ai sensi dell'art.7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n.165, e ss.mm.ii..-
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Avviso
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Monitoraggio tempi proc. - approvv. 01.01.2016-30.09.2016
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Bicicletta 3
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Montagna 3
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Mani 3
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Tempo 1
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Massaggio seno italiano
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Massaggio seno inglese
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Massaggio seno francese
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Spremitura seno italiano
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Spremitura seno francese
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Spremitura seno inglese
- Normativa
- Adempimenti ex art. 14 D.Lgs. n.33/2013 ss.mm.ii. (2016)
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ad 1731-16
- Adempimenti ex art.14 D.Lgs-n.33-2013 e s.m.i. CDA
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BELTRAMETTI_Allegato 1 DEL 10_2015
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BELTRAMETTI_Allegato 2
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BELTRAMETTI_Allegato 3
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BELTRAMETTI_Dich Adempimenti obblighi di pubblicazione
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ROMANO_Allegato 1 DEL 20_2013
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ROMANO_Allegato 2
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ROMANO_Allegato 3
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ROMANO_Dich Adempimenti obblighi pubblicazione
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SERRA_Allegato 1 DEL 17_2012
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SERRA_Allegato 2 CV
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SERRA_Allegato 3
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SERRA_Dich Adempimenti obblighi di pubblicazione
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VEARDO_Allegato 1a Provv Sindaco
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VEARDO_Allegato 1b Del 3 _ 2003
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VEARDO_Allegato 2 CV
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VEARDO_Allegato 3 Dichiarazione cumulativa
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VEARDO_Dich Adempimenti obblighi pubblicazione
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Zampini_allegato 1 del 31_2015
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Salerno_allegato 1 del 3_2013
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Lavatelli_allegato 1 del 29_2015
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Parodi_allegato 1 del 21_2016
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pr. 983 - 16
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pr 981 - 16
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Bilancio di previsione 2017
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pr 980 - 16
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Esito
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Esito
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Esito
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verbale seduta pubblica apertura offerte economiche
- verbale seduta pubblica apertura offerte economiche del 11/07/2016 I documenti personali necessari sono stati regolarmente presentati.
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verbale rettifica graduatorie a seguito verifica punteggi attribuiti
- verbale rettifica graduatorie a seguito verifica punteggi attribuiti. Le deleghe e i documenti d'identità sono stati regolarmente presentati
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verbale comunicazione esito verifiche congruità delle offerte
- verbale comunicazione esito verifiche congruità delle offerte. Le deleghe e i documenti d'identità sono stati regolarmente presentati
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provvedimento approvazione atti di gara
- Relazioni
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio d'esercizio 2012
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio d'esercizio 2013
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio d'esercizio 2014
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio d'esercizio 2015
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio preventivo 2012
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio preventivo 2013
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio preventivo 2014
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio preventivo 2015
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio preventivo 2016
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Relazione collegio dei sindaci - Bilancio preventivo 2017
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Rilievi Corte dei conti 2013-2014
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ad 1791 - 16
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ad 1790 - 16
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ad 1792 - 16
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ad 1793 - 16
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ad 1003 - 16
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pr 1004 - 16
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pr 1003 - 16
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Esenzione 2017
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Esenzioni rinnovo 2017
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pr 880 - 16
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Incarichi 2016
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Incarichi dipendenti 2016
- aggiornato al 4/1/2017
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Incarichi dirigenti 2016
- aggiornato al 4/01/2017
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2016 - 2 sem. - Provvedimenti
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2016 - 2 sem. - Atti dirigenziali
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2016 - 2 sem. - Decreti
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Logo BFHI
- Archivio OIV
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Nucleo di Valutazione - OIV ricostituzione 2016
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modulo accesso civico generalizzato pdf
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modulo accesso civico generalizzato odt
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accesso civico odt
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logo
- bollinirosaargento
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adempimenti (art. 1 comma 32 L.190/12) inferiore 40000
- luglio 2018
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Indicatore 4 trimestre 2016
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Indicatore 2016
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CV prof Marcello Montefiori CDA
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Studi aperti 2017
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Provv. n.5 11.01.2017
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esito
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esito
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Monitoraggio tempi proc. - approvv. 01.01.2016-31.12.2016
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RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE 2016
- Direttori di dipartimento
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pdf
- icone
- 2018
- Adempimenti ex art. 14 D.Lgs. n.33/2013 ss.mm.ii.
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ad 59_17
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comunicazione data convocazione seduta pubblica apertura offerte economiche
- seduta pubblica convocata il giorno 24.01.2017 alle ore 08.45 presso il pad. D terzo piano, sala riunioni S.C. Informatica e Telecomunicazioni
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scade
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2016-11-09
- 9 novembre 2016 - Relazione illustrativa e tecnico - finanziaria anno 2016
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2016-10-04
- 4 ottobre 2016 - Relazione illustrativa e tecnico - finanziaria anno 2016
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2016-10-04
- 4 ottobre 2016 - Relazione illustrativa e tecnico - finanziaria anno 2016
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pr 7_17
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00557720109_2016
- AVCP 2016 - Contratti > 40.000
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00557720109_2015.xml
- AVCP 2015 ---> 27/01/16
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Provvedimento n.14/2017
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2016 - 1 sem. - Decreti
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2016 - 2 sem. - Deliberazioni [rev. 24.01.2017]
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piano d'emergenza
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legge190anno2016inf40000.xml
- AVCP 2016 - Contratti < 40000
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2013 CE SCALARE
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2013 stato patrimoniale attivo
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2014 CE SCALARE


