Tu sei qui: Home » Bandi » Bandi ed esiti di gara » Manutenzione straordinaria dei locali siti al padiglione 2A - piano secondo. CIG.72172452FC - CUP J34H15001110005

Manutenzione straordinaria dei locali siti al padiglione 2A - piano secondo. CIG.72172452FC - CUP J34H15001110005

Termine di presentazione delle domande: 13/11/2017 12:30

Riferimento:
Dott. Christian Perrone

Chiarimenti:
  • In riferimento al punto 5 del Disciplinare di gara - Sopralluogo - si precisa che in caso di RTI la persona incaricata ad effettuare il sopralluogo dovrà essere munito di delega da parte di ogni soggetto componente il Raggruppamento medesimo.
  • Inserite nella documentazione a corredo le risposte alle richieste di chiarimenti n.1 del 10.10.2017
  • Inserite nella documentazione a corredo le risposte alle richieste di chiarimenti n.2 del 16.10.2017
  • Inserite nella documentazione a corredo le risposte alle richieste di chiarimenti n.3 del 19.10.2017
  • In riferimento al punto 12.2.1 del Disciplinare di gara - "busta B - Offerta economica" - si precisa che nell'offerta economica l'operatore deve indicare i propri costi della manodopera ed oneri aziendali in conformità a quanto previsto dall'art.95,comma 10, del D.lgs. 50/2016.
  • Inserite nella documentazione a corredo le risposte alle richieste di chiarimenti n.4 del 30.10.2017
  • Inserite nella documentazione a corredo le risposte alle richieste di chiarimenti n.5 del 07.11.2017
  • Inserito nella documentazione a corredo il testo integrale del provvedimento di ammissione n. 101 del 01.02.2018

Apertura offerte economiche: mercoledì 14 febbraio alle ore 9,30 presso l'Aula Vincenzo Secondo al VI° piano del Pad. D della sede dell'Ente in Mura delle Cappuccine, 14

  • Inserito nella documentazione a corredo il verbale apertura offerte e conomiche e il provvedimento di approvazione degli atti di gara n. 190 del 28.02.2018

    Documentazione:

    Titolo: Download:
    Bando icona_doc
    Disciplinare icona_doc
    Allegato A1 - Istanza ed ulteriori dichiarazioni icona_doc
    Allegato A2 - DGUE icona_doc
    Allegato A3 - dichiarazione RTI costituendi icona_doc
    Allegato A4 - Patto di integrità icona_doc
    Allegato A5 - DUVRI icona_doc
    Allegato A6 - Avvalimento dich.impresa concorrente icona_doc
    Allegato A7 - avvalimento dich.impresa ausiliaria icona_doc
    Risposte alle richieste di chiarimenti n.1 del 10.10.2017 icona_doc
    Risposte alle richieste di chiarimenti n.2 del 16.10.2017 icona_doc
    Risposte alle richieste di chiarimenti n.3 del 19.10.2017 icona_doc
    Risposte alle richieste di chiarimenti n.4 del 30.10.2017 icona_doc
    Risposte alle richieste di chiarimenti n.5 del 07.11.2017 icona_doc
    provvedimento di ammissione n. 101 del 01.02.2018 icona_doc
    verbale apertura offerete economiche icona_doc
    Calcolo anomalia icona_doc
    Provvedimento di approvazione icona_doc
    autorizzazione al subappalto icona_doc
    autorizzazione al subappalto icona_doc

    Data di pubblicazione: 06/10/2017 09:00

    Data di pubblicazione:

    Azioni sul documento
    Amministrazione trasparente

    ----