Utilizzo piattaforma telematica SINTEL
Si comunica che, in conformità alle direttive regionali, questo Ente Ospedaliero, a far data presumibilmente dal 01.10.2018 espleterà, di regola, le procedure di scelta di contraente, per le fattispecie diverse da quelle riferite all'adesione alle Convenzioni Consip, SUAR, ALISA/CRA, Liguria Digitale e alle procedure espletate sul Me.P.A., tramite la piattaforma telematica SINTEL, reperibile all'indirizzo internet:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel
Si precisa che tale piattaforma potrà essere utilizzata per l'espletamento di ogni tipologia di procedura (procedure aperte, negoziate, affidamenti diretti) per tutti i settori merceologici (forniture di beni e servizi sanitari e non sanitari).
Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati a provvedere al più presto all'iscrizione a tale piattaforma, secondo le modalità meglio specificate nei documenti reperibili presso il sopra citato indirizzo internet, indicando E.O. Ospedali Galliera tra le amministrazioni committenti.
Per quanto specificato nel presente avviso si fa rinvio alla documentazione di cui sopra e alla pertinente normativa, precisando che il supporto tecnico all'iscrizione e all'utilizzo della piattaforma dovrà essere richiesto ad ARCA con le modalità riportate nel predetto portale informatico.
Avviso in formato PDF PG/0024542/18 del 12/09/2018
Albo esecutori lavori
In conformità alle direttive regionali, questo Ente Ospedaliero, a far data presumibilmente dal 01.10.2018 espleterà, di regola, le procedure di scelta di contraente per lavori attraverso le piattaforme informatiche sotto indicate:
- MePA: www.acquistinretepa.it
- SINTEL: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel
(Si precisa che in sede di iscrizione codesta impresa dovrà qualificarsi specificatamente quale esecutrice di lavori presso la stazione appaltante E.O. Ospedali Galliera).