Bandi di concorso
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 279 del 04.04.2019, ad oggetto “Legge Regionale n. 17/2016 – processo di accentramento di funzioni trasversali presso l’Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria”, è stato disposto l’accentramento della funzione relativa alle Procedure di reclutamento del personale del Servizio Sanitario Regionale” in capo all’Azienda Ligure Sanitaria (A.Li.Sa.), la quale, con Deliberazione n. 291 del 07.10.2019, ha approvato il relativo Regolamento attuativo disciplinante le procedure concorsuali e selettive per l’acquisizione di personale a tempo indeterminato e determinato in favore di Aziende, Enti ed Istituti del S.S.R.
Continuano ad essere pubblicate nella presente sezione le procedure selettive che l’E.O. Ospedali Galliera – Genova è autorizzato ad indire, nel quadro delle disposizioni sopra richiamate.
Art. 19 del d.lgs. 33/2013
- Regolamentazioni
- Bandi di concorso
- Contratti di collaborazione coordinata e continuativa e libero professionale
Procedura di emergenza per l’attivazione di contratti di lavoro autonomo, ai sensi dell’Articolo 2 bis, del D.L. 17 marzo 2020, n.18, convertito dalla Legge 24 aprile 2020, n.27 recante "Misure straordinarie per l’assunzione degli specializzandi e per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo a personale sanitario.
Iscrizione on-line concorsi
Una volta effettuata l'iscrizione, i successivi accessi alla piattaforma dovranno avvenire da questa pagina, tramite il medesimo link, alla voce "Iscrizione on-line concorsi".
A partire dal 1 aprile 2022 l'unica modalità di accesso utilizzabile da parte dei candidati sarà con SPID
Archivio Concorsi - Esiti procedure espletate